Michael Jackson Forum

Forum Del Re Del Pop Michael Jackson
 
IndiceRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 La famiglia Jackson è furiosa per il film "This Is It

Andare in basso 
AutoreMessaggio
FabioMJ
Admin
FabioMJ

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 32
Località : Milano

MessaggioTitolo: La famiglia Jackson è furiosa per il film "This Is It   Dom Set 20, 2009 12:59 pm

La famiglia Jackson è furiosa per il film "This Is It" poichè temono che il film sia una propaganda per i promotori per cercare di dimostrare che Jackson fosse abbastanza in salute per sostenere 50 concerti.

Il film è stato approvato dall'estate di Jackson e da un giudice. Ma i membri della famiglia in privato temono che verrà editato per esonerare i promotori del concerto, AEG Live.

Joe Jackson a Luglio aveva detto:"Michael stesso mi disse che aveva acconsentito a sostenere 10 spettacoli. Ma loro aggiunsero tutte le altre date. Ero preoccupato per la sua salute". Ma l'AEG insiste nel dire che la popstar era "davvero in ottima forma".

Una fonte dice a Page Six del NY Daily News:"Loro credono che il film includa solo i pezzi migliori delle ultime prove di Michael. Apparentemente sembra in forma ed eccitato. La famiglia non può parlare perchè il trust riceverà i soldi dai proventi del film, ma privatamente loro temono che il film sia una propaganda per sostenere la tesi di AEG secondo cui Michael era sano e non veniva sfruttato. Mentre i fans vogliono ricordare Michael come il Re del Pop, la famiglia è ancora sospettosa della AEG e come loro hanno gestito Michael. Sicuramente questo film sarà anche molto redditizio".

Steve Elzed della Sony dice che le preoccupazioni riguardo al montaggio "non hanno senso e non meritano commento" dicendo del film "un meraviglioso tributo".

fonte: NY Daily News e www.michaelmania.com

_________________
Torna in alto Andare in basso
http://mjjking.forumattivo.com
 
La famiglia Jackson è furiosa per il film "This Is It
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Michael Jackson Forum :: Michael Jackson :: News e Rumors-
Vai verso: