Michael Jackson Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson Forum

Forum Del Re Del Pop Michael Jackson
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Paris su facebook???

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sara jackson




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 15.10.09

Paris su facebook??? Empty
MessaggioTitolo: Paris su facebook???   Paris su facebook??? I_icon_minitimeGio Ott 15, 2009 11:52 pm

Non sapevo dove postarlo, se la sezione è sbagliata prego i moderatori di spostarlo.
Sappiamo quanto è confusionario Facebook ma mi piacerebbe tanto chiarire questo dubbio...sembrerebbe che la figlia di Michael abbia un account su Facebook, per la precisone 2. Uno è condiviso da chiunqhe le chieda l'amicizia (per trovarlo Paris Katherine Jackson), l'altro solo con gli utenti con cui ha più confidenza (io ne faccio parte).
Chiunque sia si spaccia davvero per lei, scrive una marea di post, mette filmati, scrive frasi...e sottolinea di essere la vera Paris.
Qualcuno sa se è davvero lei?
Mi piacerebbe saperlo...la gente ci crede davvero e se non fosse lei (cosa altamente probabile) sarebbe da eliminare all'istante.
Come si può averne la certezza e se non è lei farla sbattere fuori all'istante???
Torna in alto Andare in basso
FabioMJ
Admin
FabioMJ


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 37
Località : Milano

Paris su facebook??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Paris su facebook???   Paris su facebook??? I_icon_minitimeVen Ott 16, 2009 12:00 am

Da quanto ho capito,la nonna Katherine ha vietato l'uso di Internet,quindi potrebbe essere una bufala......
Torna in alto Andare in basso
https://mjjking.forumattivo.com
Valentina




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 31
Località : roma

Paris su facebook??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Paris su facebook???   Paris su facebook??? I_icon_minitimeSab Ott 17, 2009 3:55 pm

infatti i nonni gli impediscono di andare su internet xke hanno paura ke leggano qlcs su Michael ankio ne ho pareki sia di paris ke di prince I e tt dicono la stessa cs ormai io nn credo a nnt ormai.....nenake Michael voleva ke i figli andavano su internet qnni sn balle
Torna in alto Andare in basso
FabioMJ
Admin
FabioMJ


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 37
Località : Milano

Paris su facebook??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Paris su facebook???   Paris su facebook??? I_icon_minitimeSab Ott 17, 2009 9:18 pm

Secondo me non e' lei.....e sono tutte cavolate!

Fabio
Torna in alto Andare in basso
https://mjjking.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Paris su facebook??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Paris su facebook???   Paris su facebook??? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Paris su facebook???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Michael Jackson Forum :: Staff :: Contatto diretto con i moderatori e lo Staff-
Vai verso: