Michael Jackson Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson Forum

Forum Del Re Del Pop Michael Jackson
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E' uscita la riedizione di Michael Jackson Moonwalk!(LIBRO)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
FabioMJ
Admin
FabioMJ


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 37
Località : Milano

E' uscita la riedizione di Michael Jackson Moonwalk!(LIBRO) Empty
MessaggioTitolo: E' uscita la riedizione di Michael Jackson Moonwalk!(LIBRO)   E' uscita la riedizione di Michael Jackson Moonwalk!(LIBRO) I_icon_minitimeVen Ott 16, 2009 12:18 am

La prima ed unica autobiografia di Michael Jackson, Moonwalk, è stata resa di nuovo disponibile al pubblico a partire dal 13 ottobre 2009. Il libro è stato pubblicato per la prima volta nel 1988. La riedizione del 2009 include la prefazione originale a cura di Jacqueline Kennedy Onassis, una nuova introduzione a cura del fondatore di Motown, Berry Gordy, ed una postfazione a cura dell'editore e redattore di Michael Jackson, Shaye Areheart. Si tratta dell'unico libro sulla sua vita che Michael Jackson abbia mai scritto. Nel libro Michael racconta le sue umili origini nel Midwest, il primo periodo con i Jackson 5 ed il suo incredibile successo da solista. Moonwalk descrive nel dettaglio il processo di scrittura di hit come "Human Nature," "Beat It," "Rock With You," "Billie Jean," e "We Are the World"; descrive lo sviluppo del suo tipico stile di danza, compreso il Moonwalk; e spalanca le porte sulla relazione con la sua famiglia, compresa la sorella Janet e con star come Diana Ross, Berry Gordy, Quincy Jones, Paul McCartney, e Brooke Shields.

"Ho sempre desiderato raccontare delle storie, sapete, quelle che nascono dal profondo dell'animo. Mi piacerebbe sedere accanto al fuoco e raccontare alla gente qualche storia... far vedere loro delle immagini, farli piangere oppure ridere, suscitare delle emozioni con qualcosa di apparentemente semplice come le parole. Mi piacerebbe raccontare storie capaci di toccare, e cambiare, il cuore della gente. Ho sempre desiderato farlo. Immaginate come si devono sentire i grandi scrittori, sapendo di avere questo potere. A volte, anche io sento di poterlo fare. E' una capacità che mi piacerebbe poter sviluppare. In un certo senso, scrivere canzoni richiede la stessa ablità, crea gli stessi alti e bassi a livello emotivo; ma l'effetto è più immediato. E' come il mercurio. Sono pochi i libri scritti secondo l'arte del racconto, pochi quelli che sanno catturare il lettore e tenerlo avvinto facendolo divertire. Non ci sono costumi né trucco, niente di niente, soltanto tu e la tua voce, la tua grandiosa capacità di trasportare il lettore ovunque, di trasformare la sua vita, anche solo per pochi istanti."
Torna in alto Andare in basso
https://mjjking.forumattivo.com
 
E' uscita la riedizione di Michael Jackson Moonwalk!(LIBRO)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Michael Jackson Forum :: Michael Jackson :: News e Rumors-
Vai verso: