Michael Jackson Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson Forum

Forum Del Re Del Pop Michael Jackson
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 salve a tutti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
moonwalker




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 36
Località : Potenza

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti   salve a tutti I_icon_minitimeMer Ott 21, 2009 7:13 pm

sono melania e ho 22 anni...amo mj come artista da sempre ora lo amo ancor di più...perchè ho scoperto il suo lato umano.....spero di poter fare tante belle chiacchierate con voi e far rivivere mj attraverso la sua musica una grande e bellissima eredità....bacioni
Torna in alto Andare in basso
FabioMJ
Admin
FabioMJ


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 37
Località : Milano

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti I_icon_minitimeMer Ott 21, 2009 7:19 pm

Ciao Melania,Benvenuta sul forum!
Torna in alto Andare in basso
https://mjjking.forumattivo.com
rainisland




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.10.09

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti I_icon_minitimeGio Ott 22, 2009 11:12 am

Grazie per l'invito ricevuto tramite FB, eccomi qui.......vorrei fare i complimenti agli admin del forum - è bellissimo, fatto davvero bene!
Anch'io, come tanti altri, riscopro Michael soltanto adesso, soprattutto il suo lato umano.
Ho una figlia di 11 anni che è la sua fan salve a tutti Icon_biggrin , ci divertiamo insieme - per lei, frequentare il forum è (forse) troppo presto....vediamo salve a tutti Icon_lol
MJ è stato una persona speciale, un artista eccellente, suo sorriso è la cosa che ricordo di più quando chiudo gli occhi.
Torna in alto Andare in basso
FabioMJ
Admin
FabioMJ


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 37
Località : Milano

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti I_icon_minitimeGio Ott 22, 2009 7:01 pm

Ciao Rainsland Grazie per i complimenti Smile Smile E naturalmente benvenuta nel forum!


Fabio
Torna in alto Andare in basso
https://mjjking.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» Ciao a tutti...!!!!
» ciao a tutti!!
» Un Caloroso saluto a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Michael Jackson Forum :: Presentazione :: Presentazioni-
Vai verso: