Michael Jackson Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson Forum

Forum Del Re Del Pop Michael Jackson
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Madonna: 'Michael Jackson era troppo timido'

Andare in basso 
AutoreMessaggio
FabioMJ
Admin
FabioMJ


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 37
Località : Milano

Madonna: 'Michael Jackson era troppo timido' Empty
MessaggioTitolo: Madonna: 'Michael Jackson era troppo timido'   Madonna: 'Michael Jackson era troppo timido' I_icon_minitimeDom Set 27, 2009 1:34 pm

Madonna pensava che Michael Jackson fosse "troppo timido". Parecchi anni fa la Material Mum e Jacko trascorsero alcuni giorni insieme a lavorare, ma dalla collaborazione non si materializzò mai alcun duetto anche perché Michael pensava che la musica dell'amica fosse "troppo provocante". "Passammo insieme un bel po' di tempo", ha detto Madonna, "e diventammo amici. Scrissi parecchi testi e glieli sottoposi, ma non ci fu mai alcun duetto. Lui non voleva essere provocante. Gli dissi: 'Beh, ma allora perché ti rivolgi a me?'. Cioé, è come chiedere a Quentin Tarantino di non mettere la violenza nei suoi film. Mi sembrò che fosse troppo inibito, troppo timido. Quando mi hanno detto che era morto, la prima cosa che mi è passata per la testa è stata la parola 'abbandonato'. Mi sembra che noi tutti lo avevamo abbandonato, l'avevamo messo in una scatola con sopra la scritta 'persona strana'. Mi faceva male vedere la gente che scriveva delle cose terribili su di lui, che molestava i bambini e cose simili, mentre invece nessuno aveva uno straccio di prova. Anch'io sono stata accusata di un sacco di cose, quando ho adottato David mi hanno accusata di averlo rapito. Santo cielo, sono cose che fanno male"
Torna in alto Andare in basso
https://mjjking.forumattivo.com
 
Madonna: 'Michael Jackson era troppo timido'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Madonna ricorda Michael Jackson
» Madonna e Janet Jackson: un progetto per Michael
» South Park resuscita Michael Jackson(POLEMICA)
» il singolo THIS IS IT di Michael Jackson non è originale
» Primo clip tratto da This Is It di Michael Jackson

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Michael Jackson Forum :: Michael Jackson :: News e Rumors-
Vai verso: