Michael Jackson Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson Forum

Forum Del Re Del Pop Michael Jackson
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao io sono Janet1974

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Janet1974




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Alghero

Ciao io sono Janet1974 Empty
MessaggioTitolo: Ciao io sono Janet1974   Ciao io sono Janet1974 I_icon_minitimeMer Apr 28, 2010 2:46 am

Ciao a tutti io sono Janet1974, come tutti voi amo Michael da quando ero piccola! Ritengo che Michael sia una persona veramente speciale, unica capace di unire con la sua musica razze umane e genti diverse attraverso un sentimento che si chiama AMORE! Ciao io sono Janet1974 Herz Ciao io sono Janet1974 Herz Ciao io sono Janet1974 Herz Ciao io sono Janet1974 Herz

"Una volta ho visto piangere un bambino bianco e uno nero... e ho visto che le loro lacrime non avevano colore" Michael Jackson
Torna in alto Andare in basso
Sagisoft

Sagisoft


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.09.09

Ciao io sono Janet1974 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao io sono Janet1974   Ciao io sono Janet1974 I_icon_minitimeLun Ago 16, 2010 6:09 am

Ti rispondo con una bellissima frase in latino: "AMOR OMNIA VINCIT" (L'amore vince ogni cosa) e di questo Michael ne era consapevole Ciao io sono Janet1974 Icon_wink

Benvenuta nel forum! Ciao io sono Janet1974 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
 
Ciao io sono Janet1974
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao sono Silvia :)
» ehi ci sono anch io
» ciao dalla lux
» ciao a tutti
» Ciao a tutti...!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Michael Jackson Forum :: Presentazione :: Presentazioni-
Vai verso: